Con Venus il mio saluto


Venus qui

Questa era l'ultima mia simmina sposa da postare
sapete a chi dovete ringraziare se ho perso l'interesse per i sims
io chiudo con tutto
passerò a farvi un commentaccio ogni tanto
Grazie Sara per avermi fatto usare il tuo blog
e un grazie a tutti gli amici per i complimenti
vi auguro buon proseguimento
Ciao.

13 commenti:

  1. Guarda Terry, ti dico come la penso io:
    Capisco, che tu ti possa sentire impotente di fronte all’atto riprovevole, fatto da uno stronzetto, capitanato da quattro tacchine bacucche e un caprone.. Devi capire una cosa, il tuo bann e stata una loro sconfitta, non sapendo come arginare la tua verità, hanno preferito imbavagliarti cacciandoti via dal forum.
    Personalmente mi dispiace che tu gliel’ha dia vinta, Per quanto mi riguarda, “ e credo di esprimere il pensiero delle altre amiche” sarai sempre la ben venuta in questo blog.
    Se la cosa può servire, ti chiedo di non mollare.

    RispondiElimina
  2. Scusa Terry, gli dai questa soddisfazione, sai come se la ridono, ricordo ancora un topic, dove affermavano: tanto il vostro ban e vicino.
    Angel ci aveva visto lungo con la rappresentazione della medaglia con la doppia faccia del caprone, quella che ha messo su facebook. Terry, fa che rimangono solo loro a dire stronzate nel forum!! ormai la parola d’ordine e: R&S!!!!
    Fino adesso mi sono tenuto un po’ in disparte su questa disputa, se devo essere obbiettivo, nel forum ci sono poche creazioni che meritano una valutazione e quelle non sono certo le vostre.
    Che dire poi dei racconti stupidi che vengono scritti nel forum, se tutto questo fosse fatto da ragazzini la cosa avrebbe un senso, fatto da persone adulte e stucchevole, penoso,demenziale!!
    Vi sentite realizzate, per aver contribuito al bann di Terry!! Brave!! Complimenti!!
    Terry hai tutta la mia solidarietà, non mollare!!

    RispondiElimina
  3. non ci sono parole per descrivere l'atto infame..
    non ti arrendere terry!

    RispondiElimina
  4. veramente ci sarebbero...in questo caso il silenzio e l'unico modo per attribuire al meglio un epiteto alla frase che si vorrebbe dire...

    RispondiElimina
  5. ma quale silenzio, diciamo come stanno le cose! quello e uno stronzo!!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace terry!
    quoto tutto quello che ha scritto Mariotto!
    quelle false raccomandazioni, fatti solo allo scopo di ampliare il fans club e fare gossip nelle pagine personali, cercando di vittimizzarsi e farsi compatire dai loro fans!!
    ci sentiamo al rientro delle vacanze, non mollare!

    RispondiElimina
  7. Dopo quello che avevano scritto, era prevedibile, era stato annunciato dal caprone.
    Da qui si capisce quanto conta il moderatore, il due di coppe.
    se fate un giro nei loro blog, noterete che sono sempre le stesse a salameccarsi.
    Che ci vuoi fare Terry, lasciagli la soddisfazione di sentirsi realizzati per aver fatto una cattiveria simile.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Scusatemi, vorrei dare la mia solidarietà, sono rimasto disgustato e deluso per il comportamento che hanno avuto alcune persone, specialmente quelle che non hanno fiatato, non sopporto soprusi di alcun genere! Ho avuto modo di seguire la discussione nel forum e concordo con voi, anche a mio parere il moderatore non e stato imparziale, la discussione poteva finire li, se non ché e arrivata la signora Smemoretta, che ha cominciato a punzecchiare Terry con arroganza e in modo sarcastico.
    Le prove erano nel forum, bastava rileggere la discussione per capire com’erano andati i fatti, queste prove sono sparite con cancellazione della discussione da parte del moderatore.

    RispondiElimina
  10. AH HA AH!! e cosa ci si poteva aspettare da un ragazzino, che gli e stato concesso, per volonta di una beduina, di fare il bello e il cattivo tempo nel forum EA!

    RispondiElimina
  11. molto tempo fa’, quando ho visto l'andazzo, la piega che stava prendendo il forum, mi sono esclusa da sola. Ricordo che C’èra una vetusta che faceva la bambinella, rappresentandoci come comunità Italiana. devo ancora capire, su quale libera votazione e stata eletta nostra rappresentante.
    Per La questione del moderatore concordo, non è all’altezza della situazione, più che altro, come ha già fatto notare qualcuno, a causa della sua precoce età, gli manca l’esperienza , ” come risulta dai fatti” e suscettibile ad essere manovrato, da persone adulte.
    Terry, adesso e tempo di vacanze, spero che al mio rientro avrò ancora il piacere di rivederti nel blog! hai tutta la mia solidarietà, non lasciare!!

    RispondiElimina
  12. Cara Terry sono felice di leggere tanti messaggi a tuo sostegno e di vedere tanta solidarietà, questo sta a dimostrare quanto conti per tutti noi, quindi ti pregherei di recedere dalla tua decisione, sarà anche retorica, ma così facendo la dai vinta a loro !

    Le tue creazioni sono bellissime e a me mancano tantissimo le tue spose.....quindi sei pregata di non andartene e di creare ancora per noi!!!

    Baci Gabriella

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti!!!!
    Premetto che sono in vacanza e quindi sono un po' a riposo da tutto, ma volevo dire qualcosa a Terry: FREGATENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Una giusta vacanza dai sims va benissimo, ma al più presto ti rivoglio più in forma di prima!!! Guarda solo avanti, il passato lasciatelo dietro...se ti fa male la situazione, guardati la foto del soggetto e fatti una grandissima risata...insomma, l'hai visto bene???
    ^____-

    ci rivediamo presto, ciaooooooooooo!!!

    RispondiElimina