Il fungo tartufato



Il fungo tartufato:
povero fungo tartufato: che rispecchi la tua vera natura, insicuro della vita, il tuo corpo si assoggetta ad una postura genuflessa. Prima o poi crescerai, "almeno si spera" e ti renderai conto che la vita non è quella ovattata dove hai sempre vissuto.

Quando sarai fuori dal tuo mondo e ti scontrerai con la realtà, saranno dolori per la tua personalità tartufata e insicura, non potrai più nasconderti dietro l'ombrello del fungo tartufato, dovrai far vedere agli altri di che pasta sei, commestibile, velenoso, oppure uno di quei funghetti inutile, che appassiscono innanzi alla vita che gli si prospetta. Presto verrai immortalato in un catalogo per funghi e tutti sapranno che razza di fungo sei.
Circondato dall'uniche amiche che ti meriti, " la gramigna, la Tignosa bastarda e il Pirito i lupo" Amanita pantherina, Scleroderma citrinum, tentano di darti conforto, facendoti sentire quasi un fungo adulto e importante.

Purtroppo, come tutti i funghi sei nato per essere saltato in padella," guarda caso, con aglio e prezzemolo" ma.. forse tu miri ad essere una mistura per streghe e inconsciamente ti assoggetti hai loro sortilegi, facendoti incantare e coccolare, ovattandoti nella tua gramigna.

sappi, che se sceglierai quella strada, verrai finemente triturato e consumato dalle tue amiche streghe, non hai molta scelta, sei nato per essere un fungo tartufato, posizionato genuflesso, avvizzito e avvolto in un involucro di muffa, attenderai la fine dei tuoi giorni.