non è prerogativa della guru usufruire delle news!!

infatti, non è prerogativa della guru usufruire delle news!
nella rete e nello stesso sito ufficiale della EA si possono
trovare tutte le news e utilizzarli nei propri blog, forum.
la cosa che trovo intollerante, e che, una rappresentate
della community Italiana, che ha una corsia privilegiata,
che a causa di ciò viene invitata spesso ai raduni della EA,
per apprendere le news e divulgarle tramite sito ufficiale
EA, che cosa fa? con la complicità del moderatore, li
pubblica sul suo sito personale, spostando utenti dal forum
Ufficiale di Sims3 a quello privato della nostra rappresentate.

Electronic Arts ha annunciato il debutto in primavera di una nuova espansione per The Sims 3."The Sims 3 Generations propone nuove esperienze di gioco e tanti contenuti che la nostra community attende da lungo tempo, come i letti a castello, oggetti legati alle cerimonie di matrimonio e alle crisi di mezza età, e molte altre sorprese", ha dichiarato il General Manager dei The Sims Studio di EA, Scott Evans. "Si potranno fare scherzi agli amici, dare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza per i Sims più anziani."

Secondo il comunicato del publisher, "per i Sim-bambini sarà possibile prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi". Negli anni dell'adolescenza, invece, "sarà possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola".

Da adulti, infine, "i Sims potranno assaporare la libertà e organizzare party di addio al celibato/nubilato, cerimonie di nozze in grande stile o attraversare una classica crisi di mezza età durante la quale cambiare il proprio stile, la propria vita e il taglio di capelli".
le news e informazioni più dettagliate, li trovate: qui

17 commenti:

  1. quoto tutto! ma.. sfondiamo una porta aperta!!

    RispondiElimina
  2. so bene che sfondiamo una porta aperta, ma lo scopo della spina e quello di essere fastidiosa!

    RispondiElimina
  3. perche, pensate che la scelta del moderatore sia stata causale?
    non era il caso mettere un persona, che non l'avrebbe, servita, riverita e compiaciuta.

    RispondiElimina
  4. e cosi che vanno le cose, c'è sempre qualcuno da utilizzare, disposto a farsi utilizzare!

    RispondiElimina
  5. A prescindere da questo caso, il mondo e pieno strozzini, aguzzini, pronti a calpestare tutti e tutto, per una ricompensa, un potere virtuale!

    RispondiElimina
  6. ragazzi, se fate una ricerca nella rete, trovate il valore in euro del sito di edenstyle,valorizzato a seconda dell'utenza che vi transita.
    Valore di stima € 3.722,2
    più persone transitano, più sale il valore, questo vale per tutti.
    non credo c'è da aggiungere altro no?

    RispondiElimina
  7. fa bene! per me può guadagnare quello che vuole. la mia critica e indirizzata al fatto che sfrutta la comunità per i suoi interessi.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. va bene, potremmo riversare fiumi di parole su quest'argomento, che oltretutto non è la prima volta che viene toccato, purtroppo non c'è niente da fare, se non esternare, "come in questo caso" le proprie opinioni, con la speranza che qualcuno legga e si renda conto di come stanno le cose.
    chiudo qui questo argomento e apro invece quello dell'espansione, sperando che non sia,"come si usa dire spesso" una ennesima EAta.
    attendiamo fiduciosi!

    RispondiElimina
  10. si, cambiamo argomento, presentata in questo modo ammiccante, quell'espansione non mi sembra accio e da vedere poi nella realtà cosa porta di nuovo e cosa cambia.
    quando la EA, avrà capito che una buona percentuale di utenti, usa il gioco solo per creare avrà fatto un bel passo avanti, potrebbe migliorare crea mondo, che è ancora una versione beta e altri editor che servono allo scopo, personalmente spenderei in quella direzione.

    RispondiElimina
  11. Angel,
    tu credi che la EA non l'ha capita che una percentuale alta di utenti, usa il prodotto solo per creare?
    certo che si! E si guarda bene dal creare tools, editor capaci di facilitare il compito nella creazioni di mondi simmine, abiti, oggetti vari! chiuderebbe lo STORE, non credi?

    RispondiElimina
  12. leggevo questa parte:
    Secondo il comunicato del publisher, "per i Sim-bambini sarà possibile prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi". Negli anni dell'adolescenza, invece, "sarà possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola".

    ah ah ah, se si devono avere tutti questi problemi anche nella vita virtuale, tanto vale, "nella realtà" prendere in adozione un figlio!!

    RispondiElimina
  13. Quando il tutto era stato partorito da un'idea geniale di Willy, papà dei sims,ed pubblicato dalla
    Maxis, all'epoca specializzata in games gestionali, era un'altra faccenda.....
    Tutto più semplice e...."puro"....ora facciamocene una ragione i sims sono divenuti una grossa industria e manca poco che come game venga quotato in borsa.....
    sarebbe la fine. Ciò che gli gira intorno, ora, è solo voglia di fare soldi soldi soldi!!! alla faccia di chi compra ovvero noi consumatori, credo che anche i dipendenti vengano spremuti come limoni, me li immagino chiusi fino a tarda ora in ufficio, non escono da lì se nn portano a termine il proprio lavoro...
    ma quello che mi fa più "sensazione", ed uso un termine eufemico, sono gli avvoltoi che ci svolazzano sopra....lavorano poco.... si spremono ancor di meno e vogliono solo lodi e sbrodolamenti......loro e tutta la loro corte
    storia vecchia vero??.... ma dà sempre tanto fastidio!!!
    alla prossima ragazzi!
    ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie per queste notizie!
    ho letto con piacere tutti i vostri
    punti di vista, perchè alcuni fatti non erano a mia conoscenza,adesso prendo atto di cose che ritengo e considero veritiere!

    RispondiElimina
  15. ogni tanto a questi bisogna ricordargli le loro origini!"

    RispondiElimina