e questo lo dedico a Lei

Lulù...tu sai perchè!!!!
una bella Statua D'oro, mia magona ^____^

10 commenti:

  1. ahahahah che matta, te pozenooo!!!

    RispondiElimina
  2. he he he..cosè, habemus Angel! santa subito!!
    che è brava lo si sapeva già dalle risposte che dava nel forum! Dirette, concise,utili, anche con sarcasmo! non evasive come, ciucciottEA.

    RispondiElimina
  3. aaaaaaahhh cicciottEA!!!!!!
    è bellissimooooooooooooo!!!!
    Marina, quindi tu la ricordi all'epoca del forum???? era una garanzia per tutti...se adesso vai in problemi tecnici ti metti a piangere.

    RispondiElimina
  4. mi ricordo si!
    oltre ad essere brava, mi faceva fare un sacco di risate!

    RispondiElimina
  5. non so nemmeno se ti ricordi, comunque meglio evitare di dirlo qui, che anche i pixel hanno orecchie!

    RispondiElimina
  6. Ahhh .....allora sei della "vecchia guardia"!!!.....mi fa piacere.....davvero!!!comque io sta cosa nn è che l'ho capita tanto, quella della foto, ma se lo ha detto Sara NON problem!!!! Quotoooooooooooo, dai che anche per me è così altro che Magona Angel è MagiKa!!!!
    ciao ragazze!!!

    RispondiElimina