ci provo anch'io!



in questi giorni, non mi andava di fare le solite cose, e cosi mi sono messa un po' a giocherellare con crea scenario, la curiosità mi e venuta, perchè.. girando nel forum ufficiale delle fregnacce, leggo spesso di persone che si trovano in difficoltà quando devono creare ponti e case rialzate.

ecco, vi posso annunciare che fare ponti e case, e la cosa più banale e semplice che esista.

Banale perche, si deve solo assemblare una casa con il materiale che già si possiede, quindi non si capisce cosa ci si mette di creativo se il mobilio lo prelevi e lo metti, la parete oltre che orizzontale, verticale, obliqua non la puoi fare..l'unica cosa che puoi fare e quella di cambiare, nome, textura, colore, oltretutto i tetti si mettono in automatico, ancora devo capire cosa c'è di creativo nell'assemblare una casa come la lego, allora.. mi sono chiesta, perche non fare una cosa diversa?

E cosi ci sto provando, perche se devo uppare un altra delle migliaia di case orrende, belle, che esistono nell'Exchange , beh! preferisco che rimanga solo un progetto!!

7 commenti:

  1. mamma mia a volte mi spaventi!!!
    comque bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. un piccolo tutorialino no?

    grazieeee

    RispondiElimina
  3. si! tutorial! tutorial! tutorial! tutorial!

    RispondiElimina
  4. Per la gioia di poche amiche! visto che la casa di prima sembrava un panettone, abbiamo cambiato tetto da pizza bianca!

    RispondiElimina
  5. come l'hai messa quella casa in mezzo al mare!!

    RispondiElimina
  6. Vittorio, e un illusione ottica non è in mezzo al mare," cosa fattibile" e solo sospesa in aria, un piccolo test che sto effettuando in questi giorni.

    RispondiElimina