Un regalo di zia Alz Heimer

il Meravigliosissimo, Attesissimo. Invidiatissimo

chi non lo vorrebbe????
^____-

5 commenti:

  1. oh ho ho..attenti alle streghe..
    e il caso di dire..terribilmente fatta bene!

    e molto strano che qualcuno la schifata non cogliendo lo spirito di Halloween..
    Veda di miss bit, lei fà l'eterna bambinella infiltrandosi nei concorsi dei bambini, saltellando come la vispa Teresa tra un topic e un altro, come per dire.. ci sono anch'io!! Quindi le sue considerazioni vanno prese per quelle che sono..
    personalmente trovo che la creazione di Sara sia in linea con lo spirito di Halloween.

    RispondiElimina
  2. A molti non piace il genere, non per questo viene offeso l'autore, mi auguro che la frase, "che schifo" sia riferita al contesto delle immagini, che esaltano stupendamente il surrealismo di quest'horror!!

    RispondiElimina
  3. ho una grande collezione dei film dell'horror, li seguo da sempre, nel mio piccolo posso ritenermi una persona competente, devo dire che questa ricostruzione e fantastica!!

    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. A differenza vostra io sono una cultrice di opere comiche, e devo dire che Miss Bit ne è una degna rappresentante!! Ogni qualvolta leggo le sue soluzione nel forum mi sbellico dalle risate!!
    prova a vedere qui.. altrimenti qui.. se non trovi qui.. vai... qui..mi dispiace non posso aiutarti!
    oh dio! ci vuole un laureato in informatica per leggere quella lista..mi è successa lal stessa cosa... anch'io ho avuto quel problema..prova cosi.. spero ti sia stata utile..
    ancora rido!! AHAHAHAHAHHAHA!!

    RispondiElimina
  5. Personalmente mi associo al commento di Mariotto, Sara sei geniale!!! poi se ad una persona nn piace l'Horror è un'altro discorso ma nn per questo si debbono offendere le persone....e per fortuna che abbiamo una valida istitutrice nel forum, la quale impartisce lezioni sulla buona educazione e creanza....forse la zitelluccia deve prendere qualche ripetizione....
    ciao a tutti un bacio a Sara!!!!!^____^

    RispondiElimina