T-Shirt dell'invidia


T.Shirt dell'invidia, dedicata a quelle stupende persone, che piangono il morto e fregano il vivo: T-Shirt dell'invidia

18 commenti:

  1. questa magliettina si commenda da sola, non c'è bisogno di aggiungere altro.
    sicuramente sarà apprezzata tra le signore, infatti io ne ho prenotata una!

    RispondiElimina
  2. tu ci scherzi, io ci sono passata!!
    Guarda, incollo la citazione dell'invidia: L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca).
    ci sono persone, oltre ad essere invidiose sono anche superbe, infatti sempre su citazioni: la superbia, consiste in un'eccessiva considerazione di sé, l'invidia è caratterizzata da una bassa autostima e da una esagerata valutazione degli ostacoli e delle difficoltà.
    da non sottovalutare, che l'invidia e dovuta a carenze, mancanze affettive e da desideri frustrati!! E una brutta cosa per chi la possiede, non l'augurerei a nessuno!!

    RispondiElimina
  3. scusate, tutti siamo invidiosi di qualcosa, ma credo ci sia un limite, non si deve arrivare ad odiare, far del male ad altre persone, solo perche loro hanno qualcosa che tu non hai.

    RispondiElimina
  4. hei ragazzi! e solo una magliettina!!
    la prossima la farò sulla supperbia!
    ^_______^

    RispondiElimina
  5. penso che queste frasi dicano tutto: L’ invidia e la superbia sono sorelle di un unico sentimento dato dal disprezzo verso la realtà esterna e più sottilmente verso il proprio mondo interiore: sentimenti di insoddisfazione sono piuttosto comuni e quando non diventa patologia, malattia, nessuno può dirsi immune da questi.
    non aggiungeri altro!

    RispondiElimina
  6. ah ah.. questa magliettina mi mancava nella mia collezione! qualche amichetta invidiosa c'è l'ho anchìo.

    RispondiElimina
  7. un vecchio proverbio popolare così cita:

    "se l'invidia fosse febbre.... tutto
    il mondo ce l'avrebbe"

    ma in questo caso nn si tratta solo di questo ma di un insano sentimento di rancore e livore nei confronti di quelle persone che amano la verità, solo perchè, quelle persone vigliacche nn hanno il coraggio di esternarla al momento opportuno, di conseguenza cova dentro dentro di loro un sentimento di
    repressione che si tramuta in cattiveria vera e propria contorniata da una buona dose di malafede e vigliaccheria....

    Non si fa.... NON si fa...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. scusate, ho appena letto nel forum di terry, a parte non ha dato alcuna motivazione, inoltre, la scusa idiota di non poter parlare nel forum del bann, solo un deficiente l'avrebbe detta, si può considerare paura di non sapere dare la motivazione ed essere contraddetto.
    Questo qui e un cretino, adesso capite il perche non ho mai voluto dire il mio Nick qui.
    So che la cosa non fluirà effetto, ho inviato una lettera alla EA, per il comportamento scorretto di questo presuntuoso.
    che razza di vigliacchi, mi dispiace per Terry.

    RispondiElimina
  10. e siamo in due ad averla inviata.. ma la riposta la sappiamo già: la ringraziamo per la fiducia accordataci.. bla.. bla.. bla.. no?
    mha speriamo bene su, non mettiamo limiti alla provvidenza!

    RispondiElimina
  11. uff.. qui arriva il temporale e una puzza di buridda spaventosa, come di penne bagnate!!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. scusate, l'assenza, tra un tuffo e una passeggiata, ogni tanto mi rimane anche il tempo di accendere il portatile, vi seguo sempre ma qui voglio rispondere.
    sapete una novità?
    una certa, nanino82, ha scritto nel forum: Scusate, è un po' che non entro su questo topic, se non sono troppo invadente potrei sapere cos'è successo con TerryS? Cos'ha scritto?
    risposta intelligente dell'omino Bialetti: Ora come ora non credo sia importante, quello che è stato è stato, se si ricomincia da capo, poi non si finisce più!
    come quando Gabriella chiese, il motivo del perche e stata bandita Terry, la risposta e stata: non si possono commentare i ban degli utenti nel forum!
    Cerchi di smarcare le risposte eh!!
    queste sono tipi di persone, che se li prendi nella vita reale, non hanno il coraggio di guardarti negli occhi, mentre, dietro un monitor si sentono delle divinità, perche in realtà sono dei falliti!
    ma d'altronde, cosa ci si può aspettare da un ragazzino che non sa rapportarsi con le persone adulte?
    quello di averlo fatto moderatore e stato un errore madornale, chi ha fatto questa scelta, a sua volta e stato un incompetente!! l'atteggiamento e quello di un bambino viziato. che non sa come rapportarsi con le persone adulte e sceglie la via più breve, come quando il bimbo per stizza butta il ciuccio per terra e cosi senza diritto di replica, bandisce senza alcuna spiegazione usando due metri e due misure.
    Come mai non hai bandito subito, immediatamente, anche divertente, che per mesi e stato sul forum a rosolarci," scusate l'espressione" gli zebedei! altro che flame!! Forse non l'hai fatto, perche quello e un tuo coetaneo e ti ricorda la tua stupidità?

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti amiconi, comunque non me la prendo con il moderatore perchè è solo un piscialetto anche se mio marito mi ha detto se voglio andare per via legale per il disturbo fisico mentale che mi ha provocato il ban senza avvertimento e motivazione, lascio perdere ma devo dirlo ci sono rimasta male di più per tutte le persone che mi sono state addosso in modo che sblaterassi frasi futili, ho un buon carattere non ho nemici nella realtà il mio motto è sempre stato chi da riceve anche poco ma riceve è quello che ho sempre pensato nella realtà ma in chat vedo non è così,ho dedicato molte ore tenendo attivo il forum è questa è stata la ricompensa...Ciao.

    RispondiElimina
  15. non te la prendere terry!
    e in dubbio che questo ragazzo non ha alcuna esperienza nei rapporti sociali e umani, non li ha potuti fare a causa della sua precoce età, più avanti crescendo farà esperienza, nel frattempo sta creando molti danni.
    qualcuno alla EA dovrebbe essere informato del comportamento infantile di questa persona, la cosa più grave e che questo ragazzo non sa di essere usato dalle stesse persone che lo spalleggiano.
    E inutile negare che tutti gli interventi fatti nel forum non sono del moderatore, ma, dalla sua cosi detta cerchia di amici e quei pochi interventi effettuati, sono stati suggeriti, questo e il vero dramma!

    P.S ci risentiamo doppo le vacanze!!
    ciao

    RispondiElimina
  16. sto caricando le valigie anch'io, ci sentiamo al rientro, ciao a tutti e buone vacanze.

    RispondiElimina
  17. **==**Presentateci i vostri Pets!**==**
    pecoroni...non comment..

    RispondiElimina
  18. mom ci posso.. credere..
    nonnna smemo, che tira la cordata della cretinata...

    VERGOGNA!!

    RispondiElimina